Roma-Siviglia LIVE: probabili formazioni e dove vederla

Nuova amichevole per la squadra di Mourinho che oggi affronterà gli andalusi in Portogallo
Roma-Siviglia LIVE: probabili formazioni e dove vederla© Getty Images
2 min

ROMA - La grinta messa in campo dalla Roma nel match di mercoledì scorso contro il Porto fa ben sperare i tifosi per il test di questo pomeriggio contro il Siviglia. Perché come per Mourinho e i giocatori che scendono in campo sempre per vincere, anche per i romanisti la sfida contro gli uomini di Lopetegui non sarà certo vista come un’amichevole. L’amara e deludente parentesi di Monchi in giallorosso non è stata dimenticata, così come la cocente sconfitta di circa un anno fa nei sedicesimi di Europa League.

E anche per gli andalusi sembra essersi accesa una certa rivalità con i giallorossi, tanto che il profilo social del club ha presentato la sfida ricordando più volte il 2 a 0 del 6 agosto 2020 a Duisburg, nelle fasi finali della competizione europea. Questa volta però sulla panchina giallorossa ci sarà José Mourinho, che ha ben fatto intendere di che pasta è fatta la sua Roma. Contro il Siviglia (che pochi giorni fa ha ufficializzato l’ex giallorosso Lamela) lo Special One potrebbe fare pochi cambi per continuare a lavorare sulla formazione titolare lasciando poi maggiore spazio alle riserve nel match di mercoledì prossimo contro il Belenenses. 

Roma-Siviglia, le probabili formazioni


Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Diawara, Darboe; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy, Mayoral.
?A disp.: Fuzato, Boer, Ibanez, Reynolds, Tripi, Bove, Ciervo, Mkhitaryan, Zalewski, Carles Perez, Dzeko.
?All.: Mourinho.

Siviglia (3-4-2-1): Bono; Ángel, Gudelj, Rekik; Navas, Jordan, Rakitic, Ocampos; Suso, Lamela; En-Nesyri
A disp.: Dmitrovi?, Gnagnon, Pozo, Koundé, Pérez, Aspar, Garcia, Rodriguez, Johansson, Idriss, Ortiz, Alvarez, Sanchez, El Haddadi.
All.: Julen Lopetegui.

Roma-Siviglia sarà visibile su Sky Sport Calcio e su Roma Tv Plus. Il corrieredellosport.it fornirà invece la cronaca testuale, con foto e video del match. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA