Roma, prima le cessioni poi il centrocampista: sondato Anguissa

Piace il centrocampista del Fulham, cercato anche dal Valencia. Ma prima Pinto deve cedere i giocatori fuori dal progetto
Roma, prima le cessioni poi il centrocampista: sondato Anguissa© Getty Images

ROMA - In entrata la Roma continua a studiare il profilo migliore per il centrocampo dopo la fumata nera su Xhaka. Il presidente della Sampdoria Ferrero nell’intervista di ieri al Corriere dello Sport-Stadio ha offerto Mikkel Damsgaard, già seguito da Mourinho al Tottenham, sebbene abbia caratteristiche ben diverse dallo svizzero. Il blucerchiato è stata una delle rivelazioni dello scorso campionato e dell'Europeo, i liguri non chiuderebbero le porte ad alcune contropartite giallorosse nella trattativa.

Resta in piedi l’ipotesi Zakaria del Moenchengladbach, mentre su Koopmeiners è più avanti Atalanta. Nella lista di Tiago Pinto anche André Zambo Anguissa del Fulham (25 milioni), venticinquenne camerunese cercato anche dal Valencia. La Roma non ha comunque mollato la presa sull’olandese. Solo dopo le cessioni Tiago Pinto si concentrerà sul terzino destro (vice Karsdorp, Reynolds verso il prestito) e, forse, un esterno offensivo (occhi puntati su Kostic). Prima però le cessioni, il compito più arduo della prima estate del gm in giallorosso. 

Mourinho felice, vittoria per la Roma in Portogallo
Guarda la gallery
Mourinho felice, vittoria per la Roma in Portogallo

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Corriere dello Sport in abbonamento

Riparte la Serie A

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Approfitta dell'offerta a soli 0.22 euro al giorno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti