Abraham ora apre alla Roma: aumenta l'ottimismo

L'attaccante, dopo l'incontro di questa mattina con Tiago Pinto, sta valutando seriamente l'ipotesi di vestire la maglia giallorossa
Abraham ora apre alla Roma: aumenta l'ottimismo© Getty Images
TagsRomaabrahamTiago Pinto

ROMA - Abraham alla Roma, adesso filtra più ottimismo. Dopo i colloqui di ieri con l'entourage, questa mattina Tiago Pinto ha avuto un altro faccia a faccia con l'attaccante inglese per provare a convincerlo al 100% del trasferimento in giallorosso. Un incontro molto importante perché questa mattina è arrivata la prima vera apertura di Abraham alla Roma. 

Le parti hanno discusso del progetto giallorosso, non è escluso che anche oggi sia arrivata una telefonata da parte di Mourinho o che non sia stato proprio coinvolto nel confronto con il ragazzo che adesso ha cominciato a valutare seriamente il trasferimento alla Roma. Tiago Pinto sta insistendo, Mourinho è decisamente in pressing e Tammy visto l'impegno e lo sforzo messo dal club giallorosso sta valutando la trattativa con un occhio diverso rispetto agli scorsi giorni. Dalla Roma c'è più ottimismo, ma sempre cauto visto il pressing dell'Arsenal. Sicuramente sono stati fatti passi avanti rispetto alle scorse ore.  

Roma, Tiago Pinto in partenza per Londra: incontro con l'agente di Abraham
Guarda il video
Roma, Tiago Pinto in partenza per Londra: incontro con l'agente di Abraham

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti