Roma, alzata l'offerta per Abraham. Oggi giornata decisiva

Tiago Pinto è ancora a Londra: altro incontro, probabilmente il definitivo per riuscire a convincere l'attaccante a trasferirsi nella Capitale
Roma, alzata l'offerta per Abraham. Oggi giornata decisiva© Getty Images
1 min

ROMA - Altra giornata di incontri, probabilmente l'ultima. Tiago Pinto continua a lavorare a Londra per cercare di portare Tammy Abraham alla corte di José Mourinho. Dopo gli iniziali tentennamenti del giocatore, dagli ultimi colloqui avuti ieri l'attaccante ha aperto alla trattativa, ascoltando la proposta della Roma.

L'apertura del giocatore ha spinto il general manager a prolungare la sua permanenza in Inghilterra, convinto che oggi possano esserrci nuovi ulteriori passi avanti. Tiago Pinto si è spinto oltre, aumentando l'offerta di ingaggio da 4 a 5 milioni di euro netti a stagione e trattando anche sulle possibili clausole da inserire sia nel suo contratto (rescissione) sia in quello col Chelsea (recompra). Nelle prossime ore un nuovo incontro tra le parti: entro oggi il portoghese vuole chiudere le trattative, in un modo o nell'altro.  

Abraham visto l'impegno e lo sforzo messo dal club giallorosso sta valutando la trattativa con un occhio diverso rispetto agli scorsi giorni. Dalla Roma c'è più ottimismo, ma sempre cauto visto il pressing dell'Arsenal. Sicuramente sono stati fatti passi avanti rispetto alle scorse ore.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA