Roma, i tifosi allo stadio un anno e mezzo dopo: "Che emozione rientrare!"

Oltre diecimila tifosi all'Olimpico per l'amichevole contro il Raja Casablanca
Roma, i tifosi allo stadio un anno e mezzo dopo: "Che emozione rientrare!"
1 min

ROMA - "Sono emozionato come se fosse la mia prima volta allo stadio". Così la maggior parte dei tifosi incontrati fuori dai cancelli dell'Olimpico parlano del loro ritorno allo stadio dopo un anno e mezzo. L'ultima volta nell'impianto per vedere una partita della Roma risale al 23 febbraio 2020, era un Roma-Lecce. Da quel momento in poi i tifosi non sono più entrati per le restrizioni dovute al Covid. 

"Ho i brividi. Risedermi sul seggiolino, sentire di nuovo l'ansia e l'adrenalina del pre gara mentre percorro il viale dello stadio. Mi sento rinato, ci meritavamo questa riapertura". Tanti tifosi sono di nuovo tornati a sorridere: "Io sono vecchio, il mio unico hobby è vedere la Roma allo stadio. Ho l'abbonamento da venticinque anni, ho sofferto la chiusura degli stadi", ci dice un signore poco prima di superare il tornello. 

"Fa tanto caldo, ma non mi potevo perdere il ritorno allo stadio". E ancora"sarà bello finalmente poter vedere Mourinho dal vivo, lui sarà il valore aggiunto della Roma. Ma lo saremo anche noi dallo stadio sostenendo anche la nostra Roma".


© RIPRODUZIONE RISERVATA