Trabzonspor-Roma 1-2: tabellino: sintesi, statistiche e marcatori

I giallorossi si aggiudicano la la gara di andata grazie alle reti di Pellegrini e Shomurodov. L'ex Parma Cornelius tiene in vita i turchi
Zaniolo 6,5 - Meravigliosamente felice, dopo 346 giorni senza partite. Si sente bene, freme per erogare giocate. E poi si muove con attenzione nella fase di ripiegamento, a testimonianza di uno stato atletico confortante. Nel primo tempo incassa un colpo a una mano che non lo condiziona, fasciatura a parte: nella ripresa entra in tutti e due i gol della Roma. Non lo troverete alla voce assist ma lui tocca i palloni che vengono subito prima. Reynolds (48’ st) sv© AS Roma via Getty Images
2 min

TREBISONDA - La Roma si aggiudica il primo roundo della sfida con il Trabzospor per la qualificazione in Conference League. Dopo la rete annullata nel primo tempo a Mkhitaryan i giallorossi sono passati nella ripresa con Pellegrini. Al pareggio di Cornelius ha risposto a pochi minuti dal termine Shomurodov, che ha regalato la prima vittoria ufficiale a Mourinho.

Trabzonspor-Roma 1-2, il tabellino

TRABZONSPOR (4-3-3): Cak?r; Bruno Peres, Edgar Ié, Vitor Hugo, Köyba?? (18' s.t. Trondsen); Bakasetas, Özdemir (31' s.t Ömur), Hamsik; Gervinho (18' s.t. Cornelius), Djaniny (38' s.t. Koita), Nwakaeme A disposizione: Karde?ler, Turkmen, Kaplan, Akpinar, Asan, Parmak, Yunus Malli, Sar?. Allenatore Avci.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout (45' s.t. Kumbulla); Zaniolo (48' s.t. Reynolds), Pellegrini (45' s.t. Diawara), Mkhitaryan (37' s.t. Carles Perez); Shomurodov (37' s.t. Borja Majoral). A disposizione: Fuzato, Boer, Calafiori, Darboe, Bove, Zalewski, El Shaarawy. Allenatore: Mourinho.

ARBITRO: Jug (SLO)

MARCATORI: 10' s.t. Pellegrini (R), 19' s.t. Cornelius (T), 36' s.t. Shomurodov (R)

NOTE: Ammoniti: Bruno Peres, Edgar Le (T); Vina (R). Recupero: 0' pt, 3' s.t.


© RIPRODUZIONE RISERVATA