Mourinho, la sua nuova casa è pronta. L'indizio social...

Il tecnico della Roma dopo aver trascorso i primi mesi in hotel è pronto a trasferirsi in un grande appartamento al secondo piano di Palazzo Taverna
Mourinho, la sua nuova casa è pronta. L'indizio social...
2 min

Mourinho e sua moglie hanno fatto visionare molte case in vari punti di Roma, da Roma nord a Monteverde fino a piazza di Spagna, prima di scegliere dove sarebbero andati a vivere. Alla fine la scelta è ricaduta su un grande appartamento al secondo piano di Palazzo Taverna, struttura storica tra Castel Sant'Angelo e Piazza Navona eretta nel secolo tredicesimo e citata da Dante nella Divina Commedia. Una location unica per far felice anche la consorte Matilde che ha un Il tecnico della Roma saluta quindi il “Jk Palace” che lo ha ospitato fino ad ora (in questi mesi hanno fatto i lavori nella loro nuova casa).

L'hotel saluta il tecnico della Roma: “Grazie caro Mourinho per averci scelto come tua casa a Roma"

Su Instagram la direttrice del  “Jk Palace”, Maria Strati, lo ha salutato così: “Grazie caro Mourinho per averci scelto come tua casa a Roma. È stato un onore avere te, il tuo team e la tua famiglia con noi. Buona fortuna per la tua avventura con la Roma”. Mourinho e la moglie sono quindi pronti al trasferimento a Palazzo Taverna dopo che la signora si è occupata di seguire i lavori di nel nuovo appartamento che ospiterà lo Special One e la sua famiglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA