El Shaarawy: “Era da tanto che non vivevo un’emozione del genere”

Le parole dell'attaccante giallorosso al termine del match vinto contro il Sassuolo
El Shaarawy (25’ st) 7,5 Appassionato di snooker, il biliardo inglese, crea dal nulla a tempo scaduto una parabola spaventosa. Forse da qui comincia una nuova storia nella Roma© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - La Roma fa tre su tre. La squadra di Mourinho ha battuto questa sera il Sassuolo 2-1 grazie alla rete allo scadere di El Shaarawy che ha fatto scatenare anche il tecnico giallorosso in una corsa sfrenata verso la Curva Sud. Dopo il vantaggio iniziale siglato da Cristante e il pari di Djurici, nei minuti di recupero è arrivato il gol dell'attaccante giallorosso per la vittoria finale della Roma. Al termine del match El Shaarawy è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive: “Era da tanto tempo che non vivevo un’emozione del genere, ho segnato un gol negli ultimi minuti ed è un’emozione fantastica, vale la pena farsi trovare sempre pronti per vivere questi momenti. Bisogna saper aspettare e le cose arrivano”, ha dichiarato a Dazn. 

Mourinho è nella storia grazie a te.
“Mille panchine sono tante, è speciale. Ci portiamo a casa la quinta vittoria consecutiva”.

C’è qualcosa di magico?
“Sicuramente, c’è tanto entusiasmo nell’ambiente e dobbiamo tenerlo alto. I giocatori stanno seguendo quello che dice il mister che ha grande esperienza e mentalità. Ora prepariamo le prossime partite, dobbiamo pensare subito alla prossima, è la mentalità che bisogna avere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA