Roma, El Shaarawy si ferma per i selfie. Tifosi in delirio, ecco la reazione di due ragazzi

L'attaccante dopo la partita si è fermato dai tifosi che lo aspettavano fuori dall'Olimpico
Roma, El Shaarawy si ferma per i selfie. Tifosi in delirio, ecco la reazione di due ragazzi
TagsRomaSassuoloMourinho

ROMA - Eroe contro il Sassuolo, idolo dei tifosi. Stephan El Shaarawy dopo una stagione difficile sta ritornando ai livelli visti nella sua prima esperienza in giallorosso, prima di volare in Cina. L'attaccante giallorosso contro il Sassuolo ha realizzato il gol liberatorio, quello che lo farà uscire da mesi complicati e trascorsi in panchina per una condizione che ancora stentava a brillare. Un gol liberatorio per lui, una rete che ha permesso alla Roma di vincere contro il Sassuolo a una manciata di minuti dal fischio d'inizio del match. 

El Shaarawy è corso sotto la Sud insieme a tutta la squadra, ma l'abbraccio con i tifosi è continuato anche alla fine della partita. Intorno a mezzanotte infatti, dopo essere uscito dall'Olimpico il Faraone si è fermato con venti tifosi che lo stavano aspettando fuori dall'impianto. A bordo della sua auto l'attaccante si è intrattenuto con tutti i romanisti per scattare foto e firmare autografi. Sempre col sorriso, Stephan ha riso alle battute dei tifosi e ai messaggi di amore di alcune ragazze . Due giovani tifosi invece dopo aver scattato la foto con il giocatore si sono abbracciati: al settimo cielo non hanno trattenuto l'emozione e davanti al giocatore non hanno nascosto il loro entusiasmo per la foto con il loro idolo. 

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti