Entusiasmo Roma, effetto Mourinho: 25mila col Cska Sofia, già 11mila con l’Udinese

Verso il sold out anche per le prossime partite tra campionato e Conference League: i romanisti scatenati per questo avvio di stagione
Entusiasmo Roma, effetto Mourinho: 25mila col Cska Sofia, già 11mila con l’Udinese© ANSA
TagsRoma-CSKARoma-Udinese

ROMA - La Roma al settimo cielo per Mourinho. Lo Special One ha stregato i tifosi dopo soli 74 giorni dal suo arrivo, generando un grandissimo entusiasmo dopo stagioni deludenti. Il portoghese tra risultati, dichiarazioni e gesti plateali è riuscito a portare nuovamente euforia ed entusiasmo tra i tifosi che sono tornati a essere un elemento molto importante anche per le gare casalinghe. L’Olimpico è sempre stato sold out (con il 50% della capienza) o quasi nelle gare contro Fiorentina, Trabzonspor e Sassuolo. 

L’entusiasmo viaggia anche in Conference League per la prima gara dei gironi: venduti oltre venticinquemila biglietti, con la probabilità di chiudere entro il giorno della partita con un altro sold out. Ma non solo. Ieri è scattata la prelazione agli abbonati della stagione 2019-2020 per la gara casalinga contro l’Udinese che si disputerà giovedì 23 settembre e i numeri sono sensazionali: in ventiquattro ore sono stati venduti oltre diecimila biglietti ed è facile prevedere che ci sarà un altro tutto esaurito. Un successone per la Roma, per il supporto che i tifosi daranno alla squadra ma anche per il ritorno dei ricavi dal botteghino. L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle, tutto grazie all’effetto Mourinho.

Mourinho fa impazzire i tifosi della Roma e la sua "corsa" scatena i social FOTO
Guarda la gallery
Mourinho fa impazzire i tifosi della Roma e la sua "corsa" scatena i social FOTO

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti