Entusiasmo Roma, effetto Mourinho: 25mila col Cska Sofia, già 11mila con l’Udinese

Verso il sold out anche per le prossime partite tra campionato e Conference League: i romanisti scatenati per questo avvio di stagione
Entusiasmo Roma, effetto Mourinho: 25mila col Cska Sofia, già 11mila con l’Udinese© ANSA
1 min

ROMA - La Roma al settimo cielo per Mourinho. Lo Special One ha stregato i tifosi dopo soli 74 giorni dal suo arrivo, generando un grandissimo entusiasmo dopo stagioni deludenti. Il portoghese tra risultati, dichiarazioni e gesti plateali è riuscito a portare nuovamente euforia ed entusiasmo tra i tifosi che sono tornati a essere un elemento molto importante anche per le gare casalinghe. L’Olimpico è sempre stato sold out (con il 50% della capienza) o quasi nelle gare contro Fiorentina, Trabzonspor e Sassuolo. 

L’entusiasmo viaggia anche in Conference League per la prima gara dei gironi: venduti oltre venticinquemila biglietti, con la probabilità di chiudere entro il giorno della partita con un altro sold out. Ma non solo. Ieri è scattata la prelazione agli abbonati della stagione 2019-2020 per la gara casalinga contro l’Udinese che si disputerà giovedì 23 settembre e i numeri sono sensazionali: in ventiquattro ore sono stati venduti oltre diecimila biglietti ed è facile prevedere che ci sarà un altro tutto esaurito. Un successone per la Roma, per il supporto che i tifosi daranno alla squadra ma anche per il ritorno dei ricavi dal botteghino. L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle, tutto grazie all’effetto Mourinho.


© RIPRODUZIONE RISERVATA