Roma, Pellegrini: "Quest'anno c'è qualcosa di speciale a Trigoria"

Le parole del capitano giallorosso al termine del match vinto contro il Cska Sofia 5-1
Roma, Pellegrini: "Quest'anno c'è qualcosa di speciale a Trigoria"© Getty Images
2 min

ROMA - Un piccolo brivido iniziale, poi la Roma ha dominato. Buona la prima per la squadra di Josè Mourinho che ha battuto il Cska Sofia 5-1 con la doppietta di Lorenzo Pellegrini e le reti di El Shaarawy, Mancini e Abraham. Dopo la rete iniziale dei bulgari i giallorossi sono riusciti a ribaltare il risultato con una prestazione superlativa del capitano della Roma, sempre più leader della squadra di Mourinho. Lorenzo Pellegrini al termine del match è intervenuto ai microfoni delle emittenti televisive, a cominciare da Sky. 

Il gol bellissimo?
“Sì, era importante recuperare per vincere. L’importante è che la palla sia entrata”.

Quanto ti ha aiutato la fiducia di Mou?
“Tanto, lo ringrazio. Deve continuare a farci crescere perché quest’anno c’è qualcosa di speciale dentro Trigoria. Questa è la strada se vogliamo vincere qualche cosa”.

L’ambiente?
“Ne parlavo con Villar, ho detto che lo stadio con i tifosi è stupendo anche al 50%. Speriamo di averli tutti a disposizione, perché se corriamo e vinciamo è solo grazie a loro”.

Cosa c’è di speciale?
“Tutto quanto, siamo messi bene in attacco e in difesa. Qualcosa di speciale che non c’è mai stato da quando sono qui, ce la godiamo e cerchiamo di raccogliere più frutti possibile da questo ambiente”


© RIPRODUZIONE RISERVATA