Pagelle Roma: Pellegrini alla Totti, El Shaarawy non perdona, Calafiori c'è

Contro il Cska in Conference League vittoria larga dei giallorossi: doppietta del capitano e gol del Faraone, Mancini e Abraham
Pagelle Roma: Pellegrini alla Totti, El Shaarawy non perdona, Calafiori c'è
Roberto Maida
2 min

Roma-Cska Sofia 5-1: i migliori 5 giocatori giallorossi

Calafiori 6,5

Nel primo tempo fatica ma poi decide che oh, è ora di diventare grandi. Crea la transizione e poi la scorribanda con assist per il 3-1.

Veretout 6,5

Con lui nel mezzo finiscono i problemi.

Shomurodov 6,5

Si costruisce da solo, con il pressing alto, la palla del pareggio ma non riesce a scavalcare il portiere. E con la stessa caparbietà crea due assist. Gli manca il gol, che non arriva perché non sempre nel calcio gira tutto bene: il palo nel finale è una vera disdetta.

El Shaarawy 7

Di questi tempi è una manna dal cielo: non perdona. Tratta il Sassuolo e il Cska alla stessa maniera in pochi giorni: e sono già tre gol in stagione.

Pellegrini 7,5

C’è un fuoriclasse in questa squadra. Un appello all’Uefa: mettiamo nei video-copertina il primo gol che ha segnato al Cska Sofia. Un pallonetto, lo diciamo?, alla Totti. E che sia in un momento magico lo dimostra la circostanza che genera la doppietta: un tiro sbucciato che sbatte sull’altro piede e finisce in rete. Esce tra applausi immensi. 

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA