Roma, Pellegrini e il gesto che ha commosso i tifosi alla fine della partita

Il capitano giallorosso ha voluto fare un regalo a un piccolo tifoso presente all'Olimpico. Poi la dedica della doppietta alla moglie
Roma, Pellegrini e il gesto che ha commosso i tifosi alla fine della partita
2 min

ROMA - Una serata da sogno per Lorenzo Pellegrini, grande protagonista della vittoria della Roma in Conference League contro il Cska Sofia. Il capitano giallorosso contro i bulgari ha realizzato una doppietta e sfoderato una prestazione d'alto livello, guidando la squadra verso la prima vittoria nel girone dopo lo svantaggio iniziale. Dopo 25 minuti è arrivato il gol capolavoro. Lancio lungo di Karsdorp per Pellegrini, stop al limite dell’area di rigore e pallonetto a scavalcare Busatto. Perla assoluta del numero 7, osannato dai trentamila dell’Olimpico. E nel secondo tempo è arrivato anche il quinto gol stagionale grazie all'incursione di Calafiori in area e l'appoggio del capitano giallorosso in porta. Un vero e proprio record in questo avvio di stagione: nessun centrocampista attualmente nei top 5 campionati europei ha segnato più reti di Pellegrini considerando tutte le competizioni. 

E alla fine della partita Pellegrini si è reso protagonista di un gesto che ha commosso i romanisti. Il centrocampista ha notato un piccolo tifoso che stava salutando tutti i giocatori che uscivano dal campo e ha voluto regalargli la sua maglia, strappando gli applausi di tutti i tifosi presenti in tribuna. Un gesto fatto col cuore, così come la dedica della doppietta alla moglie: "Per te amore mio", il messaggio sui social. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA