Roma, record campagna abbonamenti: in 4 giorni 19mila tessere

I tifosi hanno preso d'assalto gli abbonamenti: superata in pochi giorni la campagna 2019-2020 durata però tre mesi
Roma, record campagna abbonamenti: in 4 giorni 19mila tessere© BARTOLETTI

ROMA - La campagna abbonamenti viaggia a gonfie vele. Dopo i tre giorni di prelazione dei vecchi abbonati 2019-2020, dalle 12 di ieri la Roma ha aperto la vendita libera dei settori dell’Olimpico per le gare di campionato e le due restanti del girone di Conference League registrando in totale 19000 abbonamenti. I risultati sono stati sorprendenti. Curva Sud sold out, e così sarà anche per i Distinti Sud dove restano soltanto qualche centinaio di posti che non potevano essere acquistati per lasciarli a chi aveva la prelazione sul biglietto in Curva Sud ma avrebbe dovuto aspettare il 100% della capienza dell’Olimpico per rientrare nel settore più caldo del tifo giallorosso. Insomma, l’amore per la Roma e l’effetto Mourinho stanno generando un incredibile successo anche sugli spalti. Basti pensare che nella stagione 2019-2020 erano 18.900 gli abbonamenti venduti in una campagna durata circa tre mesi. Cifra raggiunta e superati in soli quattro giorni giorni. 

Mourinho studia la Roma anti-Juve: Pellegrini c’è
Guarda la gallery
Mourinho studia la Roma anti-Juve: Pellegrini c’è

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti