McGregor, maglia della Roma e whisky con Mourinho: “José è una leggenda”

Il famoso atleta è in vacanza nella capitale. Assediato da migliaia di fan, lui ha voluto incontrare il tecnico giallorosso
McGregor, maglia della Roma e whisky con Mourinho: “José è una leggenda”
1 min

ROMA - Per Conor McGregor è impossibile godersi una vacanza in santa pace. Assediato da migliaia di fan anche a Roma, dove da qualche giorno è sbarcato insieme alla famiglia per ammirare le bellezze della capitale. Così una passeggiata a via del Corso (scortato da decine e decine di bodyguard), poi la scoperta di San Pietro e dei giardini vaticani. Ma anche le cene in spettacolari e suggestive terrazze con una vista completa sulla Roma notturna, con tutti i palazzi storici e immortali illuminati da una luce mozzafiato.

E in una di queste cene ha conosciuto José Mourinho, suo ammiratore, e ambasciatore naturalmente della Roma. "Rispetto questo uomo, è una leggenda", ha scritto McGregor pubblicando una loro foto insieme. I due hanno scherzato e bevuto whisky (quello che produce l'irlandese) insieme, poi Mourinho gli ha regalato una maglia della Roma: Connor e 10 sulle spalle. Un gesto che l'atleta ha apprezzato moltissimo. Tante foto sul profili di McGregor, grande stima tra i due. "Si è lui! Il grande Conor McGregor - ha scritto Mourinho sui social -. È stato un vero piacere conoscerlo, condividere con lui alcune storie e offrirgli la maglia più bella della città. È una leggenda!"


© RIPRODUZIONE RISERVATA