Bodo-Roma, il programma della vigilia e la probabile formazione

Domani la squadra partirà dopo la rifinitura a Trigoria. Ampio turnover per far riposare i giocatori in vista del match contro il Napoli
Bodo-Roma, il programma della vigilia e la probabile formazione© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Dimenticare la sconfitta contro la Juventus e concentrarsi sull'impegno di Conference League. Giovedì la Roma affronterà in trasferta il Bodø/Glimt nel terzo turno del girone di Conference League. Domani la squadra di Mourinho svolgerà la rifinitura a Trigoria alle 10:30, poi partirà alla volta della Norvegia e alle 19:00 ci sarà, dallo stadio, la conferenza di Mourinho e di un giocatore. Rifinitura alle 10:30 invece per i norvegesi, mentre l'orario della conferenza stampa è ancora da comunicare.

Previsto ampio turnover per la Roma che domenica affronterà il Napoli di Spalletti. Cambi in difesa, con il possibile utilizzo di Kumbulla e Calafiori, a centrocampo può giocare Darboe e uno tra Villar e Diawara mentre in attacco Carles Perez per Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy e Shomurodov. 

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Calafiori; Darboe, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy, Shomurodov. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA