Roma-Napoli, Mourinho deluso: fuori alcune riserve, dentro tre Primavera

Il tecnico portoghese vuole convocare tre giovani che fanno la spola tra Primavera e prima squadra al posto di chi ha particolarmente deluso contro il Bodo
Roma-Napoli, Mourinho deluso: fuori alcune riserve, dentro tre Primavera© AS Roma via Getty Images
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Mourinho sta pensando a qualche cambiamento per la panchina contro il Napoli. Lo Special One ha confermato che l'undici titolare sarà composto da quei giocatori scesi in campo dal primo minuto all'Allianz Stadium contro la Juventus, ma in conferenza stampa non ha menzionato le riserve che hanno cominciato la partita contro il Bodo e che hanno tanto deluso le aspettative. 

Roma-Napoli, Mourinho lancia tre Primavera

Per questo motivo Mourinho nelle ultime ore ha pensato di non portare in panchina alcuni di questi giocatori, convocando invece alcuni giovani che fanno la spola tra Primavera e prima squadra. Un terzino, un centrocampista e un attaccante: dentro Missori - come annunciato da Mourinho in conferenza -, poi Tripi e Felix.

La lista degli esclusi da Mourinho

A farne le spese probabilmente Borja Mayoral e Villar che hanno deluso il tecnico e sono usciti contro il Bodo all'intervallo, poi Reynolds che non è pronto per la Serie A. Prestazione negativa anche di Kumbulla che potrebbe essere comunque convocato perché unico centrale di ruolo. Mourinho sta pensando ai cambi per dare un forte segnale al gruppo, contro il Napoli (e poi chissà se anche in altre gare) alcuni potrebbero rimanere fuori. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA