Pellegrini: "Una vittoria per rispondere alle brutte cose dette in settimana"

Le parole del vice allenatore della Roma al termine del match vinto contro il Cagliari: "Siamo una famiglia che cerca sempre di migliorarsi"
Pellegrini: "Una vittoria per rispondere alle brutte cose dette in settimana"© ANSA
1 min

ROMA - La Roma soffre, subisce ma alla fine vince. La squadra di Mourinho ha battuto il Cagliari 2-1 grazie a una perla di Lorenzo Pellegrini su punizione. Giallorossi prima in svantaggio per la rete di Pavoletti, ma poi l’ultima mezzo’ora del match sono riusciti a ribaltare il risultato prima con la rete di testa di Ibanez, poi con un gioiello del capitano della Roma. Al termine del match Lorenzo Pellegrini è intervenuto ai microfoni di Dazn. 

La reazione?
“I tre punti hanno un peso importante, come tutte le partite. Non si era messa bene, nonostante avessimo fatto ottime cose secondo me. Nella ripresa abbiamo messo più intensità e si è visto”.

Qual è il reale valore del gruppo?
“Il reale valore del gruppo lo dirà il tempo e i risultati. Questa è una famiglia che ogni giorno punta a migliorarsi e oggi si è visto. Oggi è la risposta a tutte le cose brutte che sono state dette in questa settimana, ci siamo rimboccati le mani e abbiamo preso i tre punti”.

Il gol?
“Sono in debito perché tutti mi dicono che non so battere le punizioni, uno ci prova e vediamo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA