Mourinho e Pellegrini alla festa dei dipendenti. Il discorso di Ryan Friedkin

I proprietari del club giallorosso hanno voluto organizzare un aperitivo per ringraziare i dipendenti del Fulvio Bernardini e di Tolstoj
Mourinho e Pellegrini alla festa dei dipendenti. Il discorso di Ryan Friedkin
1 min

ROMA - Dan e Ryan Friedkin per cementare il legame tra la proprietà e gli addetti ai lavori hanno voluto organizzare una festa, "Stronger Together", per ringraziare i dipendenti del loro lavoro quotidiano. In pieno stile americano, il presidente e il suo vice, hanno organizzato un grande evento tra giochi, spettacoli di prestigio, musica, cantanti e un grande aperitivo che si è protratto fino alle 23. A Trigoria con tutti i lavoratori del Fulvio Bernardini e degli uffici di viale Tolstoj. Invitati tutti coloro che lavorano preso le due sedi del club, un ringraziamento per quanto fatto in questi mesi e uno stimolo a migliorarsi sempre per rendere la Roma sempre più importante anche come azienda.

Presente José Mourinho, che si è fermato a lungo a parlare con i dipendenti e addetti ai lavori, il capitano Lorenzo Pellegrini e Ryan Friedkin che a inizio party ha voluto prendere la parola per ringraziare tutti: "La Roma non è nostra, ma di tutti i tifosi romanisti", ha detto durante il discorso strappando l'applauso dei presenti. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA