Tiago Pinto: “Abraham e Shomurodov grandi acquisti, lo capiranno tutti”

Le parole del general manager della Roma a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Venezia
Tiago Pinto: “Abraham e Shomurodov grandi acquisti, lo capiranno tutti”© AS Roma via Getty Images
1 min

ROMA - Tutto pronto al Penzo per Venezia-Roma, anticipo di questa domenica di Serie A. A pochi minuti dal fischio d'inizio del match il gm della Roma Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky. 

L’arrivo in barca?
“Purtroppo non possiamo goderci Venezia che è bellissima, è una città speciale. C’è una vita completamente diversa, è diversa anche la preparazione della gara. Vogliamo vincere e non vedere la città”.

Si aspetta una risposta importante?
“Sì, dovremmo avere qualche punto in più però sappiamo che stiamo intraprendendo un progetto nuovo e c’è bisogno di tempo e pazienza perché stiamo costruendo un progetto che sarà vincente. Mi aspetto di vincere oggi”.

Più gol dagli attaccanti?
“Sappiamo che il mondo degli attaccanti sia particolare, in Italia è normale che un attaccante non sia così veloce a segnare, è successo anche con Dzeko. Non è facile, però sono soddisfatto di Abraham che è un talento e un professionista, così come Shomurodov. Hanno bisogno di tempo per andare in gol, non sono preoccupato perché a fine stagione tutti i tifosi capiranno che abbiamo fatto due grandi acquisti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA