Roma, svelata la terza maglia. È gialla e col lupetto di Gratton: tutti i dettagli

Le maniche sono blu con bordini rossi. Dalla spalla sinistra parte una striscia diagonale rossa e blu navy che arriva fino al fianco destro
Roma, svelata la terza maglia. È gialla e col lupetto di Gratton: tutti i dettagli
2 min

ROMA - La Roma e la New Balance hanno svelato il terzo kit per la stagione 2021-22. La maglia rappresenta un nuovo capitolo nel legame tra la Roma il Lupetto, iconico simbolo comparso per la prima volta sulle divise nel 1978 e diventato parte integrante dell'identità del Club.

Il colore principale è il giallo, mentre le maniche sono blu navy con bordini rossi. Dalla spalla sinistra parte una striscia diagonale rossa e blu navy che arriva fino al fianco destro, incorniciando lo stemma all'altezza del cuore.

La divisa si completa con pantaloncini e calzettoni in tinta con la maglia. 

Roma, tutti i dettagli della terza maglia gialla e blu

Il centrocampista della Roma e della Nazionale Bryan Cristante ha dichiarato: “Mi piacciono l’energia e la vivacità di questa maglia. Ha un look forte che aiuterà la squadra a imporsi sul campo”.

Queste le parole del General Manager di New Balance Football, Kenny McCallum: “L’AS Roma ha un’identità molto potente e una storia unica. Questi elementi hanno influenzato l’interpretazione di New Balance per il third kit. Il Lupetto è un simbolo inconfondibile nella cultura calcistica ed è stato fonte di ispirazione per il design innovativo di questa nuova maglia”.

New Balance ha applicato una tecnologia di progettazione all'avanguardia in tutte le maglie 2021-22 per garantire prestazioni superiori. Sviluppato utilizzando l'innovativa tecnologia NB Dry, per aiutare a mantenere i giocatori freschi e asciutti dal primo al fischio finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA