Roma, oggi altro giro di tamponi. Poi il protocollo casa-lavoro-casa

A poche ore dal match di Marassi nuovi controlli per tutti i giocatori. Cristante e Villar in isolamento, poi la squadra a Roma dovrà adottare il protocollo della Asl
Roma, oggi altro giro di tamponi. Poi il protocollo casa-lavoro-casa© AS Roma via Getty Images
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Massima attenzione nella Roma dopo i due casi di positività. Non che a Trigoria sia stato mai allentata la sicurezza riguardo la sicurezza anti Covid, anzi, dentro al centro sportivo sono sempre stati adottati i massimi controlli in entrata di addetti ai lavori e di personale esterno, per scongiurare il pericolo di nuove positività e far lavorare tutti (dai giocatori fino al personale amministrativo) in sicurezza e senza paure. 

Roma, oggi nuovi tamponi. Poi il protocollo Asl

I contagi di Cristante e Villar - arrivati durante la sosta per le Nazionali - costringeranno la Roma questo pomeriggio a nuovi test su tutti i giocatori. Perché i due giocatori si sono allenati con il resto della squadra e nonostante tutti siano vaccinati (come i due centrocampisti) e naturalmente c'è il rischio di nuove positività. A sei ore dal match di questa sera contro il Genoa, la Roma verrà sottoposta a un nuovo giro di tamponi per scongiurare nuovi problemi. Quando la squadra rientrerà nella capitale dovrà adottare per una settimana il protocollo della Asl casa-lavoro-casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA