Roma, emergenza con il Torino: Pellegrini in dubbio, problemi per Zaniolo

Fuori Veretout per squalifica, Cristante e Villar per Covid. Viña è appena rientrato e il capitano sente ancora dolore al ginocchio
Roma, emergenza con il Torino: Pellegrini in dubbio, problemi per Zaniolo© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - La vittoria contro lo Zorya è già archiviata, la Roma è in grandissima emergenza a centrocampo per la gara contro il Torino. José Mourinho è costretto ancora a inventarsi formazione e giocatori per sopperire alle assenze di diversi giocatori, sopratutto in mezzo al campo. Veretout è squalificato e domenica non potrà esserci, assenti anche Cristante e Villar per Covid e in panchina restano soltanto Darboe e Bove, due giovani ancora poco impiegati, oltre all'epurato Diawara che in Serie A non gioca da agosto. 

Roma, dubbi di formazione contro il Torino. Le condizioni di Pellegrini

E i guai non finiscono qui per Mourinho. Perché Lorenzo Pellegrini contro lo Zorya non ha giocato perché sente ancora fastidio al ginocchio infiammato. Lo Special One in conferenza ha dichiarato: "Lorenzo è infortunato. E quando dico infortunato è infortunato". Dichiarazioni che lo allontanano da una maglia da titolare contro il Torino. E non finisce qui: perché sotto stessa ammissione di Mourinho, Zaniolo ha avvertito ancora qualche problemino al polpaccio, lo stesso che lo aveva costretto a saltare la convocazione in Nazionale nell'ultima sosta. Insomma, i problemi non mancano per la formazione da schierare contro la squadra di Juric. Oggi alle 12 la ripresa degli allenamenti, poi soltanto un altro allenamento per capire chi potrà recuperare. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti