Roma, gialli pesanti per Abraham e Karsdorp: diffidati, saltano l'Inter

Ammonizione per il centravanti inglese nel corso del primo tempo del match contro il Bologna. Giallo all'olandese nei minuti finali per proteste
Roma, gialli pesanti per Abraham e Karsdorp: diffidati, saltano l'Inter© ANSA
1 min

ROMA - Un giallo che farà discutere quello estratto da Pairetto a Tammy Abraham. Il centravanti inglese nel corso del primo tempo del match contro il Bologna si stava girando e senza guardare si è scontrato con Svanberg, subito caduto a terra per aver sentito un una mano del romanista sul volto. Pairetto ha estratto il giallo, pesantissimo per Abraham che da diffidato lo costringerà a saltare il match di sabato contro l'Inter. Reiterate proteste del numero 9 ma anche di tutta la panchina della Roma, incredula per l'ammonizione. Anche Mourinho nervoso per il giallo che lo costringerà a fare a meno del suo centravanti titolare contro l'Inter. E non solo.

Perché a pochi minuti dal fischio finale del match anche Karsdorp è stato ammonito per reiterate proteste e le scintille con Soriano per un fallo fischiato ai rossoblù. Anche l'olandese salterà il match contro i nerazzurri. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA