Roma, la probabile formazione contro il Cska Sofia: Mou ritrova Abraham

I giallorossi in campo in Bulgaria per cercare di riprendersi il primo posto del girone di Conference League. Di nuovo in campo l'inglese e Karsdorp, squalificati contro l'Inter
Roma, la probabile formazione contro il Cska Sofia: Mou ritrova Abraham© LAPRESSE
2 min

ROMA - Ieri la Roma è tornata ad allenarsi dopo il giorno di riposo concesso da Mourinho, oggi proseguirà la preparazione e domani pomeriggio partirà per Sofia. Non ci sono evoluzioni sugli infortunati: Pellegrini, Spinazzola, El Shaarawy e la new entry Carles Perez hanno lavorato individualmente. A casa e ancora in isolamento Felix (che comunque non avrebbe potuto giocare in coppa perché fuori lista). L’unico che ha chance di recuperare è lo spagnolo che prima dei nerazzurri aveva accusato un problema al flessore destro. Di certo contro il Cska Sofia Mourinho schiererà la formazione migliore per tentare di riprendersi il primo posto (ma servirà anche il passo falso del Bodo contro lo Zorya), quindi tornando al 3-5-2 e con i titolari che avevano saltato l’ultimo turno per squalifica.

Cska Sofia-Roma, la probabile formazione di Mourinho

In porta naturalmente Rui Patricio, poi la difesa a tre con Mancini (squalificato contro lo Spezia), Smalling e Ibanez: l’unico del terzetto che potrebbe riposare è l’inglese, saltando quella che sarebbe la sua quarta partita consecutiva dopo i tanti problemi muscolari. Sulla linea di centrocampo si rivedrà Karsdorp, fermo contro i nerazzurri per la squalifica rimediata (per proteste) contro il Bologna, con Veretout, Cristante, Mkhitaryan e Viña. Dopo la deludente prestazione di Shomurodov in campionato, Tammy Abraham tornerà a fare coppia in avanti con Zaniolo per confermare quanto di buono visto contro lo Zorya e il Torino. 

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Viña; Zaniolo, Abraham. 
A disposizione: Fuzato, Boer, Reynolds, Calafiori, Kumbulla, Diawara, Bove, Darboe, Villar, Zalewski, Carles Perez, Mayoral. 
Allenatore: Mourinho
Indisponibili: Spinazzola, Pellegrini, El Shaarawy, Felix. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA