Roma, Cristante: "Quarto posto e Conference obiettivi alla nostra portata"

Il centrocampista giallorosso alla vigilia della sfida di Conference League contro il Cska Sofia
Roma, Cristante: "Quarto posto e Conference obiettivi alla nostra portata"© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - La Roma vola in Bulgaria per affrontare il Cska Sofia nell'ultimo match del girone di Conference League. Alla vigilia del match Bryan Cristante è intervenuto in conferenza stampa.

Senti di di avere una responsabilità importante come leader della squadra in questo momento di difficoltà?
"Mi sento bene, ci vorrà qualche partita. Vogliamo vincere dopo due sconfitte, siamo carichi per ripartire domani da qui".

Che avversario è il CSKA Sofia?
"Un'ottima squadra, come si è visto all'andata al di là del risultato. Il clima sarà abbastanza difficile, ma vogliamo vincere. Siamo al 100% per domani". 

Queste le parole di Cristante a Sky 

È più difficile vincere Conference League o arrivare quarti in campionato?
"Sono tutti e due difficili, ma sappiamo che sono obiettivi alla nostra portata anche se adesso le cose si sono complicate. Il campionato è ancora lungo, in Conference siamo passati, ce la giocheremo fino alla fine".

Quattro sconfitte nelle ultime sei partite, come si riparte?
"Con l'atteggiamento positivo. Il campionato è ancora lunghissimo e da domani dobbiamo riprenderci e fare una bella partita anche lunedì in campionato. La partita più importante è quella di domani".

C'è sempre una risposta del pubblico, cosa ti senti di dire ai tifosi?
"Sono stati fantastici dall'inizio del campionato, anche dopo la brutta partita con l'Inter. Dobbiamo solo ringraziarli e dare il massimo".

Che difficoltà piò presentare la partita col CSKA Sofia?
"Sono tutte partite difficili, in Europa sono tutte squadre intense ma sappiamo che se giochiamo al nostro meglio vinciamo".

Queste le parole di Cristante ai canali ufficiali del club.

"Sappiamo che è una partita importante per noi, veniamo da due sconfitte e vogliamo vincere e ripartire anche in vista di lunedì in campionato. Sono tutte difficili, fuori casa poi, vogliamo vincere anche senza vedere l'altro risultato, per ripartire. Se dall'altra parte arriverà un risultato favorevole ancora meglio". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA