Roma-Spezia, il dilemma di Mou: Shomurodov o Mayoral? I tifosi hanno scelto

Lo spagnolo ha giocato bene e segnato in Conference League, l'uzbeko ha bisogno di rilanciarsi per mostrare il proprio valore
Roma-Spezia, il dilemma di Mou: Shomurodov o Mayoral? I tifosi hanno scelto
1 min

ROMA - Shomurodov o Borja Mayoral? Questo è il grande dilemma di Mourinho per la gara di lunedì contro lo Specia. Con l'assenza di Zaniolo per squalifica lo Special One in questi giorni dovrà decidere quale sarà l'attaccante da affiancare ad Abraham. Entrambi hanno una valutazione di 14 milioni, entrambi sono costati o costeranno 20 milioni. Shomurodov ha 26 anni, Borja Mayoral 24. L'uzbeko ha giocato 21 partite e realizzato due gol, lo spagnolo nove presenze e una rete. 

Lo splendido gol di tacco realizzato contro il Cska Sofia ha esaltato i tifosi ma anche lo Special One: “Una delle poche cose che veramente mi è piaciuta è stata la qualità di Mayoral. Ha avuto qualità con la palla, ha giocato molto bene con le linee, mi è piaciuto molto. L’atteggiamento non mi sorprende, lavora sempre e la sua qualità nel gioco è una delle poche cose che mi è piaciuta veramente”. Non c'è dilemma per i tifosi, che in massa tra radio e social stanno chiedendo l'impiego di Mayoral dal primo minuto. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA