Roma, Natale all’estero: da Mourinho a Pellegrini, ecco le loro mete

Tanti giocatori sono partiti per trascorrere le vacanze al mare o in montagna. Anche lo Special One ha lasciato l'Italia
Roma, Natale all’estero: da Mourinho a Pellegrini, ecco le loro mete
2 min

ROMA - Vacanze fino al 30 dicembre, Trigoria si è svuotata e i giocatori sono partiti con le famiglie per trascorrere il Natale in alcune mete mozzafiato. Pochi calciatori sono rimasti in Italia, tanti invece hanno deciso di regalarsi un resort al mare o in montagna, oppure di viaggiare per il mondo per visitare luoghi indimenticabili. 

Roma, le vacanze dei giocatori all'estero

José Mourinho è tornato a Londra per stare con la famiglia e rivedere la figlia che da poco ha avviato un suo brand di gioielli. Lo Special One trascorrerà nella capitale inglese le vancanze, sempre in contatto con Tiago Pinto per valutare le strategie di mercato. Ritorno a casa anche per Dan e Ryan Friedkin, da poche ore sbarcati di nuovo in Texas per un Natale in famiglia nella loro lussuosa villa. 

Il gruppetto degli italiani composto da Pellegrini, Cristante, Mancini ed El Shaarawy hanno deciso per una meta calda. Tutti sono partiti per Dubai raggiungendo le rispettive famiglie che avevano anticipato il viaggio per godersi un po' di più le spiagge e il sole. Con i calciatori anche un preparatore atletico che li aiuterà a mantenersi in forma in vista della ripresa degli allenamenti. 

Fuzato e Bove hanno deciso di visitare New York con le rispettive fidanzate, Karsdorp e la famiglia (Astrid è in attesa del secondo figlio) ha scelto la neve francese di Chamonix, alle pendici del Monte Bianco. Borja Mayoral invece è tornato a casa, a Madrid, con la fidanzata Flavia. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA