La Roma blinda i suoi gioielli: ufficiali i rinnovi di Zalewski, Bove e Darboe

I tre giovani calciatori hanno prolungato il contratto con il club giallorosso. Tiago Pinto: "La società continuerà a scommettere sui ragazzi"
La Roma blinda i suoi gioielli: ufficiali i rinnovi di Zalewski, Bove e Darboe
1 min

ROMA - La Roma blinda i suoi talenti. Quest'oggi il club giallorosso ha annunciato i rinnovi di contratto di tre giovani calciatori: Nicola Zalewski, Edoardo Bove ed Ebrima Darboe: "La Roma è quella cosa che se ti entra da bambino ti rimane per tutta la vita", ha dichiarato il primo. "Per me la Roma è e sarà sempre casa", ha dichiarato invece Bove. "Per me è una famiglia, per come mi hanno accolto", ha ammesso invece Darboe. 

Roma, ufficiale: Zalewski, Bove e Darboe hanno rinnovato

Bove e Zalewski si sono legati alla Roma fino al 30 giugno 2025. Darboe ha rinnovato fino al 30 giugno 2026.

“Il prolungamento di questi contratti è esemplificativo della politica adottata dal Club per i suoi giovani”, ha affermato il General Manager dell’area sportiva della Roma, Tiago Pinto. "La Società continuerà a scommettere sui suoi ragazzi, tutelandone il processo di crescita e trasmettendo loro la cultura del lavoro e il valore dell’umiltà. Mi auguro inoltre che questi rinnovi possano rappresentare uno stimolo per tutti coloro che dedicano le proprie energie al Settore Giovanile della Roma e che questo sia solo l’inizio di un percorso ricco di soddisfazioni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA