Roma, tifosi contenti: "Questo è il vero Mourinho. E quanto è forte Abraham!"

Tifosi al settimo cielo per la vittoria contro l'Empoli e il poker nel primo tempo
Roma, tifosi contenti: "Questo è il vero Mourinho. E quanto è forte Abraham!"© Getty Images
1 min

ROMA - I tifosi della Roma increduli, sotto shock. Perché non accade tutti i giorni di godersi una partita dal 37' con assoluta tranquillità, senza temere il risultato. I romanisti in delirio per il grande primo tempo della squadra di Mourinho contro l'Empoli, già avanti 4-0 dopo neanche 40 minuti di gioco. 

Partita dominata dalla Roma, i giocatori sempre attenti non hanno sbagliato nulla: "È questa la squadra di Mourinho, è questo il calcio dello Special One. Pallone a terra, verticalizzazioni e un calcio propositivo e veloce che non ha lasciato scampo. Che bellezza". I progressi elogiati dai tifosi sui social: "È una squadra che sta crescendo grazie al cambio modulo, a Sergio Oliveira e ad Abraham. Bravo Mourinho, ha indovinato tutte le scelte". 

Proprio sul numero 9 tanti commenti dei romanisti: "Doppietta e 17 gol stagionali, dove sono ora le vedove di Dzeko? Questo è un vero attaccante. Sta sempre nel posto giusto al momento giusto. Non è un caso. È un attaccante che "sente" la porta". Uno spettacolo per i romanisti: "Arriva a 30 gol stagionali, me lo sento. Finalmente un centravanti che non solo aiuta la squadra, ma segna anche". E tanti saluti a Dzeko. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA