De Rossi si candida a sorpresa su Instagram: "Mi offro come..."

L'ex capitano della Roma ha stupito i suoi tifosi con un divertente siparietto social: coinvolto anche l'amico Matri, che gli ha risposto così
De Rossi si candida a sorpresa su Instagram: "Mi offro come..."© Getty Images
2 min

Il futuro di Daniele De Rossi è ancora tutto da scrivere. Dopo l'esperienza al Boca Juniors, l'ex capitano della Roma aveva appeso gli scarpini al chiodo due anni fa e si era rimesso in gioco con la Nazionale italiana, entrando a far parte dello staff di Roberto Mancini trionfatore all'Europeo. Ma che cosa c'è ora sulla strada dell'ex capitan futuro? Lui ci scherza su e su Instagram si offre per un posto a sorpresa, coinvolgendo anche l'amico Alessandro Matri.

De Rossi, lo scherzo social: "Se Matri può fare il calcio, io..."

De Rossi ha stupito i suoi tifosi con una candidatura a sorpresa via social. L'ex centrocampista della Roma è un grande appassionato di football e su Instagram ha pubblicato alcune immagini dei playoff tra i Los Angeles Rams e i Tampa Bay Buccaneers di Tom Brady, di cui è grande sostenitore ed eliminato a sorpresa. "Football ti amo - ha scritto DDR nella prima storia - Ammazza che cecagna però". Si tratta di un modo di dire romano che indica una progressiva pesantezza agli occhi e un forte desiderio di dormire, dato che la partita è andata in onda in piena notte. "Mi offro come bordocampista al Superbowl - ha aggiunto De Rossi, taggando l'account di Dazn - Anche perché se ogni domenica Matri fa il calcio, io posso tranquillamente fare il football americano". Pronta la risposta dell'ex bomber: "Ti faccio il cameraman", ha commentato allegando una serie di faccine che ridono.


© RIPRODUZIONE RISERVATA