La Roma è partita per Milano, c’è anche Lorenzo Pellegrini VIDEO

La squadra domani sera affronterà l'Inter nel quarto di Coppa Italia: il capitano giallorosso questa mattina si è allenato col gruppo
La Roma è partita per Milano, c’è anche Lorenzo Pellegrini VIDEO
Jacopo Aliprandi
1 min

ROMA - Dimenticare il pareggio contro il Genoa e concentrarsi totalmente sulla Coppa Italia. La Roma domani sera affronterà l'Inter nel quarto di finale del torneo, questo pomeriggio è partita da Fiumicino per raggiungere Milano. Lorenzo Pellegrini ha preso il volo insieme alla squadra e allo staff di Mourinho: il capitano giallorosso ha saltato le ultime partite per l'infiammazione alla cicatrice della lesione di novembre ma negli ultimi due giorni si è allenato regolarmente con il gruppo. 

Pellegrini è stato convocato, ma difficilmente domani sera potrà scendere in campo dal primo minuto. Il trequartista va sempre più verso un post in panchina, con la possibiltà di scendere in campo nel secondo tempo. Rientrerà invece tra i titolari per la prossima gara di campionato contro il Sassuolo. 

Le foto della rifinitura a Trigoria

Ecco tutte le foto della rifinitura della vigilia a Trigoria: Zaniolo è tornato a sorridere dopo la bufera di Roma-Genoa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA