De Sanctis, risoluzione del contratto con la Roma: "Il momento giusto per uscire"

L'ex vice direttore sportivo lascia Trigoria dopo otto anni tra calciatore e dirigente
De Sanctis, risoluzione del contratto con la Roma: "Il momento giusto per uscire"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Morgan De Sanctis lascia la Roma. Il club giallorosso ha comunicato oggi la rescissione consensuale del contratto dell'ormai ex vice direttore sportivo. De Sanctis da otto anni era all'interno di Trigoria: prima tre anni da portiere poi, dopo una stagione al Monaco, ha cominciato la carriera da dirigente prima da team manager, poi da uomo del settore giovanile e infine da vice direttore sportivo. 

“Desidero ringraziare Morgan per il prezioso contributo che ha dato al Club e gli auguro le migliori fortune per il futuro dal punto di vista umano e lavorativo – ha dichiarato il General Manager dell’area sportiva dell’AS Roma, Tiago Pinto -. Sono certo che la Roma continuerà a beneficiare del lavoro impostato da Morgan nei propri ambiti di competenza”.

“Ho ritenuto fosse giunto il momento di uscire dal Club, ma nel mio cuore la Roma occuperà sempre un posto speciale - ha affermato Morgan De Sanctis -. Ho vissuto visceralmente la Roma sin dalla prima stagione da calciatore giallorosso e oggi voglio ringraziare tutti coloro che hanno accompagnato il mio percorso in Società, dentro e fuori dal campo: rivolgo per questo un pensiero ai tifosi, alle proprietà, ai dirigenti, ai dipendenti, agli allenatori, agli staff tecnici e ai calciatori con cui ho avuto il privilegio di vivere questa esperienza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA