Zaniolo, minacce e insulti sui muri della scuola della sorella. Lei denuncia tutto

Benedetta, la sorella che vive a La Spezia costretta a leggere gli insulti al fratello dopo la partita di domenica scorsa
Zaniolo, minacce e insulti sui muri della scuola della sorella. Lei denuncia tutto
2 min

ROMA - Scritte vergonose nei bagni delle scuole dove studia la sorella di Zaniolo. Benedetta, studentessa liceale, è stata costretta a leggere sui muri della sua scuola insulti nei confronti del fratello, "colpevole" di aver subito il calcio in faccia da Maggiore che ha portato poi al calcio di rigore realizzato da Abraham. "Zaniolo piccolo uomo","Zaniolo ti picchiamo quando vogliamo", "Zaniolo traditore", "Zaniolo pur di fare il romanista hai disonorato la tua città. Stai attento, Spezia non dimenticherà". 

Eventuali indagini a scuola di Benedetta Zaniolo

Benedetta Zaniolo però ha denunciato tutto sui social, postando le scritte vergonose: "Mi sa che i piccoli uomini siete voi! Curatevi dall'odio e dall'invidia, fate solo pena", la risposta social della ragazza. La questione non è finita lì, tanto che in una storia successiva la sorella minore di Zaniolo ha fatto sapere che anche la scuola, il liceo linguistico cittadino, ha preso provvedimenti. "È stato segnalato che i servizi igienici del quinto piano destinati ai ragazzi sono stati imbrattati con scritte offensive e minacciose - si legge nell'avviso condiviso su Instagram Pertanto tali servizi resteranno chiusi fino a data da destinarsi per consentire le eventuali indagini degli organi competenti. Gli alunni del quinto piano potranno usufruire dei servizi ubicati al quarto piano". Soddisfazione da parte di Benedetta Zaniolo, che ha commento gli sviluppi con qualche emoji che fa l'occhiolino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA