La frase della panchina della Roma che ha fatto imbufalire Nicola

Incredibile finale all'Olimpico, il tecnico della Salernitana si stava per scagliare contro il vice dello Special One che dopo la partita chiarisce: "Sono il responsabile della mia panchina e qualcuno di noi ha detto qualcosa di troppo"
La frase della panchina della Roma che ha fatto imbufalire Nicola© LAPRESSE
2 min

ROMA - Incredibile scena all'Olimpico tra le panchine di Salernitana e Roma. A pochi secondi dal termine del match è scoppiato il caos tra le guide tecniche delle due squadre. Dopo la rimonta della Roma sulla Salernitana e un fallo commesso vicino a bordocampo il secondo di Mourinho, Salvatore Foti ha detto qualcosa alla panchina campana che non l'ha preso affatto bene. Anzi, Nicola si stava per scagliare contro il vice, scatenando una mischia improvvisa. Ci è voluto qualche secondo prima di riportare tutto alla normalità e calmare il tecnico della Salernitana che ha più volte cercato di rincorrere Foti. A calmare Nicola ci ha pensato Mourinho che si è avvicinato verso la panchina avversaria per calmare gli animi ed è stato colto dalle telecamere chiedere scusa e stringere la mano a

Al termine del match Mourinho a Dazn si è scusato con la Salernitana: "Nicola e la panchina furiosa? Hanno ragione, e come responsabile della mia panchina mi scuso per qualche parola non troppo bella che è uscita".

In conferenza Mourinho ha spiegato meglio la situazione: "Un ragazzo della mia panchina ha avuto una parola che loro hanno interpretato... lo dico senza problema, non nascondo mai la verità come fa qualcuno, come qualche club, qualche paese, qualche polizia. Un ragazzo della mia panchina ha detto a quella della Salernitana che sarebbero andati in Serie B, sono andato a scusarmi per il ragazzo che ha parlato. È gente civile, quello che succede dentro al campo finisce dentro al campo, tra 45 minuti nessuno sarà lì fuori per aspettare qualcun altro e dargli un pugno in faccia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA