Roma, parla Totti: "Allo stadio solo da tifoso. E forse vado a Leicester"

L'ex capitano fa chiarezza su un suo possibile ritorno da dirigente e parla della Conference League: "Finale a un passo. Mourinho? Non si discute". Consigli a Zaniolo: "Cresca sereno"
Roma, parla Totti: "Allo stadio solo da tifoso. E forse vado a Leicester"© AS Roma via Getty Images
2 min
TagsTottiRomaLeicester

ROMA - "Vado all'Olimpico perché sono tifoso della Roma e mi emoziona, nient'altro". A fare chiarezza su un suo possibile ritorno in giallorosso nelle vesti di dirigente è Francesco Totti, protagonista ieri con la sua squadra nella "Notte delle finali" della Lega Calcio a 8 (gol e assist per Moscardelli nel match che assegnava la Supercoppa, vinto 4-2 dalla Lazio). "Andare allo stadio e sentire l'affetto dei tifosi mi dà emozioni uniche. E forse vado anche a Leicester" ha aggiunto l'ex capitano giallorosso.

Ita, ecco l'Airbus A330 dedicato a Totti
Guarda la gallery
Ita, ecco l'Airbus A330 dedicato a Totti

Consigli a Zaniolo, elogi a Pellegrini

Un tifoso come gli altri ma sicuramente speciale per la Roma, che nella doppia sfida contro gli inglesi (giovedì 28 aprile il primo round in trasferta) andrà a caccia della qualificazione per la finale di Conference League: "Manca un passo, ormai ci siamo e speriamo di centrare questo obiettivo" ha aggiunto Totti, che risponde poi sorridendo quando gli chiedono se Mourinho è l'allenatore giusto: "Volete discutere Mourinho?". Poi un pronostico sulla corsa scudetto ("Per me lo vince l'Inter") prima di dare un consiglio a Zaniolo: "Deve crescere, con tranquillità e serenità. Poi le cose vengono da sole". Una battuta infine su Pellegrini, che in giallorosso ha ereditato la sua fascia da capitano ed è romano come lui: "Ho sempre detto che era il capitano del futuro - ha concluso Totti -, è un ragazzo puro e sono contento che tanta gente lo abbia capito“.

Totti, che botta su punizione!
Guarda il video
Totti, che botta su punizione!


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti