Abraham, il gesto verso Mourinho fa impazzire i tifosi della Roma

Sostituito al 90' nel match contro la Fiorentina, l'attaccante inglese è uscito dal campo per andare dal tecnico: la sua reazione non è passata inosservata
Abraham, il gesto verso Mourinho fa impazzire i tifosi della Roma
2 min

La notte del Franchi non è stata una delle migliori serate per Tammy Abraham. L'attaccante inglese, eroe di Conference e autore del gol che ha regalato la finale di Tirana alla Roma, è rimasto a secco nella sfida contro la Fiorentina, vinta dai viola per 2-0. Sostituito da José Mourinho quasi allo scadere dopo una gara "in solitaria", il suo apporto è stato comunque apprezzabile, come sempre, per generosità e contributo difensivo. Dalla sua testa era anche passata la migliore occasione del match per i giallorossi, su preciso cross di Zalewski da sinistra.

Roma, Abraham bacia la mano a Mourinho

Quando ormai le sorti della gara sembravano segnate e in vista dei futuri impegni, Mourinho ha deciso di far riposare il suo centravanti, uscito stremato dalla semifinale di ritorno contro il Leicester. Al 90' il cambio: entra Shomurodov, fuori Abraham. L'inglese si è diretto immediatamente verso la panchina della Roma, dove lo aspettava il tecnico giallorosso. I due si sono stretti la mano, scambiandosi qualche parola. Tammy ha prima annuito, poi ha baciato la mano di Mou che teneva stretta tra le sue. Un bel gesto di grande stima che ha fatto impazzire i tifosi della Roma sui social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA