Roma, ufficializzata la nuova maglia: ci sono Abraham e Zaniolo. Esordio col Venezia

Pellegrini: "Ogni dettaglio di questa maglia racconta il legame indissolubile della nostra squadra con la città di Roma. Ecco perché sarà ancora più emozionante indossarla in campo"
Roma, ufficializzata la nuova maglia: ci sono Abraham e Zaniolo. Esordio col Venezia
1 min

ROMA - La Roma questa mattina ha presentato la maglia della stagione 2022-2023. Dal colletto alla coreana all'emozionante richiamo sul colletto a un epico striscione della Curva Sud, ecco tutti i dettagli sulla nuova maglia presentata da Pellegrini, Ibanez, Abraham e Zaniolo.  

Proprio il capitano giallorosso ha commentato la nuova divisa che esordirà nel match di sabato contro il Venezia: "Ogni dettaglio di questa maglia racconta il legame indissolubile della nostra squadra con la città di Roma. Ecco perché sarà ancora più emozionante indossarla in campo".

La divisa è di colore rosso, ma divisa da due tonalità: nella parte destra di un rosso più scuro, mentre a sinistra più chiaro: la maglia ha un colletto giallo alla coreana e la chiusura con un bottone. Nella parte posteriore del colletto è presente la scritta "figli di Roma" con lo stemma di Gratton al posto della "o". Tutta la maglia ha una rifinitura a scacchiera con l'acronimo "ASR"


© RIPRODUZIONE RISERVATA