Roma, i tifosi sognano: “Friedkin prendi Dybala, con lui e Mourinho vinciamo”

Romanisti euforici per la notizia rilanciata questa mattina dal Corriere dello Sport-Stadio: “Sarebbe il grande colpo dell’estate, con lui un attacco super”
Roma, i tifosi sognano: “Friedkin prendi Dybala, con lui e Mourinho vinciamo”© BARTOLETTI
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - I tifosi romanisti scatenati. Questa mattina quando hanno letto la notizia rilanciata dal Corriere dello Sport-Stadio su Paulo Dybala a stento sono riusciti a trattenere l’entusiasmo. La Roma è calda sull’attaccante argentino in scadenza di contratto con la Juventus. Tiago Pinto nei giorni scorsi avrebbe dovuto avere un incontro con gli agenti dell’attaccante argentino, rimandato però a causa del malumore dei Friedkin per la sconfitta contro la Fiorentina che ha rimesso in discussione la partecipazione della Roma alle prossime competizioni europee. Ma il club giallorosso segue con grande attenzione Dybala, convinti che possa essere il giocatore ideale da regalare a Mourinho (che lo stima tantissimo) e per fare il salto di qualità.

L’entusiasmo dei romanisti tra radio e social è alle stelle: “Sarebbe un sogno, con lui, Mourinho e gli altri senatori questa squadra sarebbe davvero da vertice del campionato”, uno dei tanti post. E ancora: “Dybala alla Roma sarebbe il colpo dell’estate, uno degli acquisti che farebbero fare il sold out nella prossima stagione soltanto con gli abbonamenti”, “Ma ve la immaginate la Joya insieme ad Abraham e Pellegrini? Io non smetto di sognare”.

A chi pensa che Dyabala sia fuori portata della Roma, i tifosi rispondono: “Anche di Mourinho dicevano la stessa cosa, e invece è arrivato. Perché allora dovrebbe essere impossibile l’attaccante argentino? Questa è una proprietà seria, vuole fare investimenti per dare a Mourinho una squadra forte”, "I Friedkin hanno fatto capire di voler investire nella Roma di costruire un progetto importante per portare la squadra ai vertici del calcio italiano ed europeo. Il fatto di voler uscire dalla Borsa potrebbe essere un segnale di un grande colpo estivo", "Se prendi Mourinho non puoi prendergli poi un grande campione in ogni sessione di mercato. La scorsa estate Abraham, la prossima Dybala. Io ci credo, il sogno si può realizzare". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA