Mourinho e il messaggio a Ceferin per la finale di Conference League

Il tecnico della Roma ha contattato il presidente della Uefa dopo aver raggiunto la finale della nuova competizione europea
Mourinho e il messaggio a Ceferin per la finale di Conference League
1 min

ROMA - Tra otto giorni la Roma di José Mourinho volerà a Tirana per giocarsi la finale della Conference League contro il Feyenoord. C'è grande attesa per la partita, una finale europea che il club giallorosso non gioca da trentuno anni, ma tanta emozione anche per lo Special One che sogna di poter vincere la Conference League alla sua prima edizione. Il presidente della Uefa Aleksander Ceferin ha svelato ai microfoni di "24ur.com" un aneddoto di una conversazione avuta proprio con Mourinho.

Roma, conversazione tra Mourinho e Ceferin sulla finale di Conference

Queste le parole del numero uno della Uefa: "C'erano molti scettici sulla Conference League, ma ho ricevuto un sms da José Mourinho (dopo la qualificazione alla finale con la Roma), era assolutamente emozionato. Non ho mai ricevuto così tanti cuori, nemmeno dalle ragazze". Insomma, Mourinho non vede l'ora di giocare la finale contro il Feyenoord, per arricchire la sua bacheca di trofei e regalare una gioia ai tifosi della Roma. 

Roma, giro di campo dei giocatori: i tifosi chiedono la Conference League
Guarda la gallery
Roma, giro di campo dei giocatori: i tifosi chiedono la Conference League

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti