Roma, shock Olsen: aggredito dai tifosi del Manchester City!

Il portiere svedese in prestito all'Aston Villa è stato preso a schiaffi durante l'invasione di campo dei tifosi del City
Roma, shock Olsen: aggredito dai tifosi del Manchester City!
2 min

ROMA - Manchester City, una festa a metà per la vittoria del titolo. Perché al termine del match vinto contro l'Aston Villa 3-2 i tifosi del City hanno aggredito Robin Olsen, portiere in prestito dalla Roma, "colpevole" di aver fatto il suo lavoro nel corso dei novanta minuti. L'Aston Villa era infatti passato in vantaggio 2-0 e lo svedese era inizialmente riuscito a neutralizzare diversi tiri dei giocatori di Guardiola prima di subire le tre reti che hanno consegnato la vittoria ai citizen. 

Al termine del match l'invasione di campo dei tifosi che mentre correvano per il campo hanno dato diversi schiaffi e pugni al portiere che era ancora vicino alla sua area di rigore. Olsen è stato scortato dalla sicurezza fuori dal campo, continuando a prendere schiaffi dai tifosi che gli passavano vicino: "Quegli idioti che mi hanno attaccato non distruggeranno le mie emozioni della partita di oggi. Ho fatto il mio esordio in questo fantastico club, ed eravamo davvero vicini a fare un bel risultato contro un avversario difficile". 

In serata è arrivato anche il comunicato della squadra di Manchester per scusarsi dell'accaduto: "Il City vuole sinceramente scusarsi con il portiere dell'Aston Villa Robin Olsen che è stato aggredito dopo il fischio finale della partita di oggi quando i tifosi sono entrati in campo. Il club ha avviato un'indagine immediata e una volta identificato il singolo responsabile sarà emessa una squalifica dallo stadio a tempo indeterminato". 

City campione, pazza festa dei tifosi e di Guardiola!
Guarda la gallery
City campione, pazza festa dei tifosi e di Guardiola!


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati all'offerta Black Friday

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti