Lapo Elkann: "Complimenti alla Roma e a Mourinho per aver portato la coppa in Italia"

L'esponente della famiglia Agnelli ha rinnovato le belle parole al club giallorosso (e allo Special One) anche dopo il successo in Conference League contro il Feyenoord
Lapo Elkann: "Complimenti alla Roma e a Mourinho per aver portato la coppa in Italia"© Getty Images
2 min

Dopo il tweet per invitare la Lega Calcio ad anticipare l'ultimo match contro il Torino e il messaggio di auguri della vigilia, Lapo Elkann non ha fatto mancare anche i propri complimenti alla Roma subito dopo il successo (1-0, firmato Nicolò Zaniolo) contro il Feyenoord. Questo il messaggio: "Grande Roma! Complimenti alla Roma e Mourinho per aver portato questa coppa in Italia!!!!! Meritatissima!!!". E, tra un punto esclamativo e l'altro, l'emoji della lupo (in riferimento alla Lupa) e la bandiera tricolore.

Juve, Lapo Elkann: "Grande Roma e complimenti a Mourinho: vittoria meritatissima"

Il cugino di Andrea Agnelli, qualche ora prima, si era reso anche protagonista di un botta e risposta - sempre su Twitter - con Zbigniew Boniek (ex sia di Juve che di Roma), il quale, dopo gli auguri ai giallorossi e a Mourinho - "Boa sorte grande mister Mourinho e alla Roma, unica italiana nelle coppe europee" -, aveva scherzato: "Attenzione che cugino non ti fa entrare allo stadio".

Lapo Elkann, i complimenti alla Roma anche dopo il siparietto social con Boniek

In tutta risposta a 'Zibì', che peraltro oggi riveste il ruolo istituzionale di vicepresidente Uefa, Lapo aveva ribattuto: "Caro Boniek ti apprezzo molto come giocatore e lo sai, ma ti assicuro che la Famiglia è più unita che mai. Io e Andrea Agnelli ci sosterremo sempre Fino alla Fine".


© RIPRODUZIONE RISERVATA