Dettagli festa Roma, giro sul bus scoperto: orario, tappe e programma della giornata

La squadra è arrivata in tarda notte a Fiumicino, poi l'abbraccio con un centinaio di tifosi. Oggi la festa in giro per la città con la coppa e tutti i giocatori di Mourinho. Si partirà dalle ore 16.30 da via Terme di Caracalla
Dettagli festa Roma, giro sul bus scoperto: orario, tappe e programma della giornata
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - Il trofeo è arrivato a Roma, adesso è il momento di festeggiare tutti insieme. La Roma questa notte intorno alle 4 è sbarcata all'aeroporto di Fiumicino e si è diretta subito al Fulvio Bernardini per festeggiare con un centinaio di tifosi la vittoria della Conference League. Bandiere al vento, fumogeni e tanti cori, poi la squadra si è presentata sul terrazzo di una delle palazzine del centro sportivo che affacciano su piazzale Dino Viola. 

Bus scoperto Roma, il programma della festa di oggi con la squadra

 Oggi arriverà la vera festa tra la squadra e i romanisti. La Roma sta preparando infatti il tour per alcuni punti storici della capitale che culminerà poi nella vera festa con i tifosi al Circo Massimo, luogo sacro per i festeggiamenti giallorossi per la celebrazione dello scudetto del 2001. Il club giallorosso ha terminato questa mattina di preparare il bus scoperto che ospiterà la squadra e Morinho nel viaggio per le strade di Roma. La coppa sarà esposta in bella vista e passerà tra le mani dei calciatori e del tecnico: un evento che ospiterà migliaia di tifosi e che terminerà con il saluto finale della Roma ai tifosi, i loro ringraziamenti per il sostegno e il rompete le righe per le meritate vacanze. Si partirà alle ore 16.30 da via Terme di Caracalla e poi si procederà verso il Circo Massimo dove ci sarà la vera e proprioa festa con i giocatori, Mourinho e i membri dello staff.


© RIPRODUZIONE RISERVATA