Dan Friedkin e la frase che esalta i tifosi della Roma

Il proprietario e presidente giallorosso prima di lasciare Tirana ha fatto i complimenti alla squadra e dedicato la vittoria a tutti i sostenitori
Dan Friedkin e la frase che esalta i tifosi della Roma
1 min

TIRANA - "È un'emozione enorme, sono molto contento che la Roma sia tornata a vincere dopo tutto questo tempo, lo meritava la tifoseria, lo meritava la città e lo meritava la squadra. È un giorno importante per la Roma, so che lo aspettavate da tanto tempo". Prima di lasciare Tirana assieme alla moglie Debra e al figlio Ryan, il proprietario e presidente della Roma Dan Friedkin ha commentato la vittoria della squadra giallorossa in Conference League, trionfo festeggiato anche ieri in campo alzando la Coppa fra grida di gioia dei giocatori.

Le parole dei Friedkin

"È stato un grande match, non ho vinto io, ma la Roma - ha aggiunto Friedkin - i complimenti vanno alla squadra". Una battuta anche dal figlio, Ryan: "Tutto questo lo meritavate tutti". Alla famiglia Friedkin ieri, dopo la partita, Mourinho aveva lanciato un messaggio: "Voglio restare e continuare il progetto, vediamo cosa farà la proprietà, i Friedkin".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA