Matic alla Roma, ma prima le vacanze con la moglie in un posto a sorpresa

Il calciatore serbo dopo aver concluso la sua ultima stagione al Manchester United si sta godendo un po' di meritato riposo
Matic alla Roma, ma prima le vacanze con la moglie in un posto a sorpresa
1 min

ROMA - Voglia di Roma, ma ancor prima di vacanze. Nemanja Matic si sta godendo un po' di riposo dopo le fatiche con il Manchester United e prima di chiudere definitivamente le trattative con la Roma, per potersi riunire al suo mentore José Mourinho. Il centrocampista serbo quindi dopo la conclusione della stagione con lo United ha deciso di partire e staccare un po' la spina insieme alla moglie, Aleksandra Pavic. 

La coppia e i loro tre figli da Manchester si sono spostati prima in Serbia e da lì hanno preso un volo privato - una settimana fa - per la Turchia: destinazione Guvercinlik, una delle mete più ambite dai giocatori per i lussuosi resort e un mare cristallino. Tappa al Lujo Bodrum tra sole, mare, tanta spiaggia e ristoranti di lusso: un'oasi di pace lasciata ieri per tornare a casa e prendere parte a una festa di amici. Dai prossimi giorni telefono sempre acceso attendendo novità dal suo agente per volare nella capitale per le visite mediche e firmare il contratto con la Roma. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA