Bruno Conti inaugura il suo circolo con Totti e De Rossi. E diventa anche attore

Il dirigente della Roma oggi inaugurerà il suo centro sportivo a Nettuno con la presenza degli ex capitani giallorossi e tanti calciatori
Bruno Conti inaugura il suo circolo con Totti e De Rossi. E diventa anche attore© ANSA
1 min

ROMA - Bruno Conti è pronto a inaugurare il suo centro sportivo. Il Conti Sport City oggi pomeriggio, a partire dalle 16, si riempirà di tante stelle del calcio italiano per un evento privato che terminerà con un torneo di Padel. Presenti all'evento tra i tanti anche Francesco Totti, Daniele De Rossi, Gigi Di Biagio, Vincent Candela e Antonio Cabrini. 

I due ex capitani della Roma si sfideranno nel torneo di Padel insieme a tanti amici di Bruno Conti che trascorrerà la giornata inaugurale del suo centro sportivo a Nettuno tra sport e film. Perché gli ospiti avranno anche l'opportunità di guardare la prima puntata della web serie prodotta da Prestito 24 con Bruno Conti attore e protagonista. Una giornata di svago con tanti campioni del presente e del passato che terminerà intorno alle 22 con la premiazione dei vincitori del torneo di Padel e il saluto di Bruno Conti per una giornata speciale. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA