Roma, è gelo tra Zaniolo e Abraham? L'inglese rimuove gli auguri social

Ieri mattina il centravanti aveva pubblicato una storia Instagram per augurare buon compleanno al suo compagno di squadra. Post non ricondiviso dal festeggiato e cancellato dall'inglese
Roma, è gelo tra Zaniolo e Abraham? L'inglese rimuove gli auguri social
1 min

ROMA - Ormai anche gli auguri social rischiano di diventare un caso. Ieri Nicolò Zaniolo ha compiuto 23 anni ed è stato festeggiato naturalmente sui social, soprattutto su Instagram. La Roma gli ha fatto un post con gli auguri, al quale Zanioo ha risposto con "grazie mille" e un cuore rosso, poi sono arrivate tante storie instagram (quelle che poi si cancellano dopo 24 ore) da parte degli amici e dell'account della nazionale, ma non solo. Anche da parte di Moise Kean, attaccante della Juventus e suo amico, e da Tammy Abraham che in mattinata ha voluto subito fargli sentire il suo affetto in questo giorno speciale. 

Il caso social si è aperto qualche ora dopo. Zaniolo ha ricondiviso sulle propre storie social gli auguri di Moise Kean (Auguri fratello, con una loro foto), ma non quelli di Abraham (anche lui "Auguri fratello" con una foto mentre esultano insieme). Un fatto che inizialmente non ha dato nell'occhio, ma che poi ha scatenato i tifosi sui social quando Abraham ha cancellato il post con gli auguri al ragazzo. Inoltre c'è anche chi tra i tifosi ha sottolineato che Zaniolo non abbia ricondiviso gli auguri della Roma sulle storie Instagram, mentre quelli della Nazionale sì. Insomma, il mercato passa anche dai social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA