Diretta Roma-Trastevere: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

I giallorossi di Mourinho debuttano a Trigoria contro la formazione capitolina militante in Serie D: Zaniolo non gioca
Diretta Roma-Trastevere: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - La Roma di Mourinho torna in campo. A pochi giorni dall'inizio ufficiale della stagione 2022-2023, in attesa degli ultimi calciatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali e ancora in vacanza, i giallorossi debuttano in amichevole a Trigoria a porte chiuse contro il Trastevere, formazione capitolina militante in Serie D e recentemente affidata all'ex tecnico della Juniores Franco Cioci. Non gioca Zaniolo, al centro delle voci di mercato che lo vogliono vicino alla Juventus. Martedì 12 luglio, poi, la rosa a disposizione dello Special One partirà per il Portogallo, dove proseguirà la preparazione in vista del primo impegno in campionato, previsto per il 14 agosto all'Arechi di Salerno. L'ultimo test match disputato tra Roma e Trastevere risale al 20 luglio 2019 quando, all'epoca allenati da Fonseca, i giallorossi si imposero 10-1.

Roma-Trastevere, dove vederla in tv e streaming

Il match tra Roma e Trastevere non avrà copertura televisiva, né in streaming, dal momento che nessun canale italiano ne ha acquisito i diritti. Informazioni ed aggiornamenti live saranno comunque disponibili sugli account social dei due club e sul nostro sito.

Roma-Trastevere, la probabile formazione di Mourinho

ROMA (3-5-2): Svilar; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Bove, Matic, Veretout, Zalewski; El Shaarawy, Shomurodov. All. Mourinho.

TRASTEVERE (4-3-3): Cataldo; Laurenzi, Cervone, Cesari, Lo Porto; Crescenzo, Calderoni, Di Rauso; Cucci, De Angelis, Prosperini. All. Cioci.


© RIPRODUZIONE RISERVATA