Roma, la presentazione di Dybala domani al Colosseo quadrato: tutti i dettagli

L'annuncio dato dal Comune di Roma. Nel pomeriggio la conferenza stampa a Trigoria
Roma, la presentazione di Dybala domani al Colosseo quadrato: tutti i dettagli© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - La Roma è pronta a celebrare Paulo Dybala e a farlo conoscere ai propri tifosi. È infatti in programma per domani sera alle 21 la presentazione della Joya ai romanisti, un saluto dell'attaccante argentino ai suoi nuovi tifosi. La Roma ha deciso di programmare per domani un vero e proprio Dybala Day: prima la conferenza stampa di presentazione alle 14.30, poi al Palazzo della Civiltà Italiana, all'Eur, un saluto di Dybala ai tifosi, per presentarlo ufficialmente nella capitale prima di farlo esordire in campo con la maglia giallorossa il 30 luglio contro il Tottenham (prima, a porte chiuse con l'Ascoli). Ci saranno i maxischermi per i tanti tifosi che riempiranno le vie dell'Eur, ma anche stand della Roma, giochi di luce: quando comparirà Dybala su una delle sue torri montate oggi pomeriggio davanti al Colosseo Quadrato naturalmente prenderà il microfono per salutare i tifosi e per ringraziarli dell'affetto ricevuto in questa sua prima settimana in giallorosso. 

Il piano della viabilità all'Eur

Il Comune ha già disposto il piano di sicurezza e viabilità per l'evento che comincerà alle 21 e terminerà alle 22.15. La Questura ha disposto di vietare la sosta a tutti i veicoli, velocipedi e monopattini per motivi di ordine e sicurezza pubblica connesse alla presenza di numerosi tifosi all'esterno del Palazzo e nelle aree limitrofe. Sarà quindi vietato il transito a Viale delle Civiltà del Lavoro, al Colosseo Quadrato e a Viale Pasteur. 

La conferenza stampa di Dybala

Oltre alla presentazione ai tifosi, domani alle 14.30 la Joya interverrà in conferenza stampa dalla sala del Fulvio Bernardini. Una giornata interamente dedicata all'attaccante argentino, quindi, che sta vivendo i suoi primi giorni nella Capitale e che oggi pomeriggio ha svolto il suo primo allenamento in gruppo nel centro sportivo. Domani gli occhi saranno tutti puntati su di lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA