Dybala, cena al ristorante Rinaldi al Quirinale. Anche questo consigliato da Totti

L'ex capitano giallorosso è uno dei clienti del famoso ristorante: lì a febbraio aveva pubblicato il video smentita sul legame con Noemi Bocchi
Dybala, cena al ristorante Rinaldi al Quirinale. Anche questo consigliato da Totti
1 min

ROMA - Seconda uscita serale nella capitale per Paulo Dybala, che ieri ha deciso di concedersi un'altra cena stavolta in centro. Dopo aver fatto tappa nel ristorante "L'isola d'oro", dove diciassette anni fa Totti fece la proposta a Ilary, anche il locale di ieri sera è uno dei preferiti dell'ex capitano giallorosso. Si chiama Rinaldi al Quirinale, ed è uno dei posti preferiti di Totti sia per le specialità sia per privacy. Proprio da lì Totti lo scorso febbraio aveva pubblicato sui propri social il video smentita sulla presunta relazione con Noemi Bocchi. Una notizia che poi è esplosa definitivamente con il comunicato disgiunto al momento della separazione con Ilary. 

Dybala ha trascorso una bella serata con gli amici, gustando i piatti tipici della capitale e poi passeggiando per le vie del centro. Già questa mattina è tornato a Trigoria con tutta la squadra per l'allenamento e poi la partenza del pomeriggio per Israele dove la Roma affronterà in amichevole il Tottenham di Conte. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA